fbpx

Preiscrizioni gara cosplay Games&Co. Pordenone

PREISCRIZIONE GARA COSPLAY a cura di CosTrive e Club Inner Circle – Panorama. Maggiori info, moduli e regolamento sul sito http://www.costrive.it nella sezione eventi.

Attenzione! Domenica per chi si preiscriverà alla gara cosplay l’ingresso sarà GRATUITO!

Le preiscrizioni vanno inviate entro e non oltre il giorno 17 Novembre.

COME CI SI PREISCRIVE?

Molto semplice, basterà mandare una e-mail all’indirizzo costrive@gmail.com con i seguenti dati:

“Oggetto mail: PREISCRIZIONE GARA COSPLAY GAMES&CO

-Nome:

-Cognome:

-Nome personaggio interpretato:

-Opera da cui deriva il personaggio:

-Alla mail allegare Foto personaggio e traccia audio in MP3.”

La preiscrizione vi garantirà l’ingresso gratuito, ma dovrete comunque recarvi presso lo stand costrive una volta in fiera per confermare la vostra preiscrizione portando con voi modulo precompilato/foto personaggio stampata su cartaceo e traccia audio in chiavetta in formato MP3, lo stand CosTrive rimarrà comunque attivo per chi vorrà iscriversi in loco.

Alla conferma della preiscrizione o all’effettuazione dell’iscrizione in loco vi verrà rilasciato un numero con cui potrete accedere in maniera prioritaria ai camerini il giorno domenica 21\11\2021, mentre sabato 20\11\2021 sarà usufruibile da tutti i cosplayer presenti in fiera senza priorità, per questioni di sicurezza Covid ai camerini potrà accedere un massimo di 6 persone per volta, motivo per cui non si potrà lasciare nessun oggetto nei camerini e bisognerà ottimizzare i tempi, poiché tutti i partecipanti alla manifestazione e alla gara devono poter accedere per potersi cambiare.

I camerini rimarranno aperti dalle ore 9.30 Alle ore 17.30. Sarà possibile accedere più volte ai camerini in caso di necessità.

Purtroppo in fiera non è previsto un deposito bagagli, ci scusiamo per il disagio, vedremo di attrezzarci meglio per la prossima edizione.

Confidiamo nella vostra comprensione e responsabilità, siamo tutti felici di ripartire con le fiere ma facciamolo in sicurezza! ✌️

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest